Fabio e Marcella Esposito sono una delle coppie del reality Temptation Island Vip 2018. Cosa sappiamo esattamente sul loro conto? Scopriamo i dettagli!
Subito dopo l’annuncio della loro partecipazione al format condotto da Simona Ventura, la coppia composta da Fabio Esposito e Marcella Esposito è finita sotto la lente del gossip. Tutti a caccia di indizi sulla loro relazione e sulla loro vita oltre il reality, ma sembrano in parte avvolti da una impenetrabile nube di mistero. Proviamo a capire di più sulla loro identità …
Chi sono Fabio Esposito e Marcella Esposito?
Di Fabio e Marcella Esposito non si sa tantissimo, salvo qualche informazione relativa alle loro origini e a alla vita privata. Lui è originario di Napoli, ed è un imprenditore tra i fondatori del famoso brand Coconuda. Nel suo passato la carriera da modello, forte di una bellezza mediterranea indiscutibile.
Anche Marcella Esposito viene da Napoli e lavora per la nota azienda, anche se non è stato reso noto il suo esatto ruolo al suo interno. Insieme al compagno è entrata nel cast di concorrenti di Temptation Island Vip 2018, nonostante la loro non sia una coppia prettamente ‘vip’…
Fabio e Marcella Esposito a Temptation Island Vip
Entrambi originari del capoluogo campano, stesso cognome ma assolutamente nessuna parentela. Il caso li ha voluti così, omonimi e uniti nello stesso sentimento. Come coppia di Temptation Island Vip hanno stuzzicato il pubblico, a caccia di informazioni sul loro conto subito dopo l’ingresso del loro nome nel cast.
Stanno insieme da tempo e condividono anche il lavoro nella stessa azienda. Poco prima della partenza per il reality, come riporta Today, Fabio Esposito avrebbe replicato con tono piccato a un appunto di Stefano Gabbana sulla loro scarsa fama: “Pensa per te, che nessuno ha mai capito chi è Dolce e chi Gabbana”, avrebbe scritto il manager allo stilista via social…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcella_sps/